Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Feralpi, Fiordilino: "Bari grande squadra, ma non so se c'era il rigore. Ko amaro"

Feralpi, Fiordilino: "Bari grande squadra, ma non so se c'era il rigore. Ko amaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 17 febbraio 2024, 16:49Serie B
di Claudia Marrone

Sconfitta amara per la Feralpisalò, che cade quest'oggi sul campo del Bari, vittorioso per 1-0 grazie al rigore trasformato da Sibilli (QUI il resoconto completo della 25ª giornata del campionato di Serie B). A margine del confronto, come riporta tuttobari.com, è il centrocampista dei leoni del Garda Luca Fiordilino a fare il punto della situazione sulla partita: "C'è amarezza e delusione perché abbiamo fatto una buona gara, ci sono ancora tante partite e servono punti. Non ho visto l'episodio del rigore, devo capire, non so se c'era o se prima ci sia stato un fallo. Sono cose che nel calcio possono capitare, sapevamo che il Bari è una grande squadra, venivano da un momento complicato ma conosciamo il loro valore".

Fiordilino ha proseguito: "Bisogna avere più attenzione nei dettagli e conquistare i punti. Ripeto, secondo me abbiamo fatto una buona prestazione ma in questo momento non basta, serve prepararci per fare una grande gara contro l'Ascoli".

Ricordiamo, per cronaca, che la sfida cui fa riferimento il calciatore verdeblù è in programma per sabato 24 febbraio alle ore 14:00, e vedrà gli uomini di mister Marco Zaffaroni affrontare i marchigiani tra le mura amiche del "Garilli" di Piacenza, divenuto casa del club in questo campionato cadetto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile