Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Filippo Inzaghi ha scelto il Pisa. Per la firma mancano due passi fondamentali

Filippo Inzaghi ha scelto il Pisa. Per la firma mancano due passi fondamentali
martedì 11 giugno 2024, 18:11Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Luca Bargellini

Filippo Inzaghi al Pisa, ci siamo. Il lungo corteggiamento del club toscano ha dato i suoi frutti, il tecnico reduce dall'esperienza alla Salernitanaè ad un passo dalla firma con i nerazzurri. Il patron del Pisa patron Alexander Knaster ha personalmente incontrato l'allenatore a Forte dei Marmi, in un summit positivo: il tecnico è stato bloccato dal club, ma non ha ancora firmato, perché prima ci dovrà essere l'annuncio del nuovo direttore sportivo.

L'altro passo che deve arrivare prima dell'annuncio di Filippo Inzaghi, è quello relativo ad Alberto Aquilani. L'attuale tecnico del Pisa ha ancora un anno di contratto con i toscani, per questo motivo le parti dovranno trovare un'intesa per la separazione.

Inzaghi ha scelto il Pisa
Per Inzaghi il Pisa è sempre stata la prima scelta. L'ex attaccante del Milan era ambito da tante squadre: due club di Serie A, quattro in Serie B ed un club importante in Serie C. Inzaghi però ha sempre dato la precedenza al Pisa, la trattativa è in dirittura d'arrivo, mancano solo le firme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile