Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grandi manovre in casa Catanzaro: caccia a due innesti per mister Vivarini

Grandi manovre in casa Catanzaro: caccia a due innesti per mister Vivarini TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 gennaio 2024, 11:11Serie B
di Tommaso Maschio

Grandi manovre in casa Catanzaro a cavallo del nuovo anno. Dopo i rinnovi del centrale Nicolò Brighenti e dei centrocampisti Luca Verna e Dumitrios Sounas il club pensa ad altri due prolungamenti per dare continuità a un gruppo che ha saputo raccogliere grandi successi nel 2023. Come riporta il Corriere dello Sport i giallorossi infatti vorrebbero blindare il portiere Andrea Fulignati e l'altro difensore centrale Stefano Scognamillo. Prima dei rinnovi però c'è un mercato invernale in cui operare per puntellare ulteriormente la rosa e provare a lottare per la promozione fino all'ultimo.

Il direttore sportivo Giuseppe Magalini è infatti alla caccia di almeno due pedine di peso, anche dal punto di vista fisico, per la formazione di Vincenzo Vivarini. Per l'attacco sono quattro i nomi sul taccuino del dirigente che guarda in casa Frosinone: sono sempre attuali infatti le piste per il prestito di uno fra Luca Moro, ora in forza allo Spezia, che ha tanti estimatori in Serie B a partire dalla Sampdoria e Samuele Mulattieri, su cui è tornato vivo l'interesse del Frosinone.

Le alternative portano a Ettore Gliozzi del Pisa, che ha avuto una prima parte di stagione travagliata, che però piace anche allo Spezia del suo ex allenatore D'Angelo, e Mirko Maric in uscita dal Monza. Un nome che potrebbe essere discusso nell'ambito della trattativa per portare in biancorosso, dalla prossima estate, una delle rivelazioni del Catanzaro di questa stagione ovvero l'esterno destro Panos Katseris, 14 presenze e due assist per il 2001 in questa prima parte di Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile