Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verso il rush finale. Modena, Diaw da recuperare. Col Parma scontro diretto

Verso il rush finale. Modena, Diaw da recuperare. Col Parma scontro diretto
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Modena tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - Giorgio Cittadini e Andrea Poli: sono questi i due sicuri assenti della volata finale per la formazione di Attilio Tesser. Chi invece è chiamato a ritrovare la condizione ed essere protagonista è Ferrarini in difesa, seppur non da titolare inamovibile, e soprattutto Diaw in attacco.

Il programma delle gare - L'obiettivo playoff, seppur complicato, è ancora alla portata dei Canarini. Il calendario, però, non è particolarmente amico dato che per gli emiliani ci sono ancora in programma sfide contro formazioni in lotta per la salvezza (Cittadella, Perugia, Venezia, SPAL e Benevento), altre contro chi è in lotta per la A (Bari e SudTirol) e uno scontro diretto contro il Parma.

CALENDARIO MODENA
Modena-Cittadella
Perugia-Modena
Modena-Parma
Modena-SPAL
Venezia-Modena
Modena-Bari
Benevento-Modena
Modena-SudTirol

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile