Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Catanzaro insiste per Bianco della Fiorentina: il giocatore però vorrebbe continuare in A

Il Catanzaro insiste per Bianco della Fiorentina: il giocatore però vorrebbe continuare in ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:04Serie B
di Tommaso Maschio

In casa Catanzaro si lavora per trovare un sostituto di quel Marco Pompetti che ha subito una “frattura lievemente scomposta del terzo distale della tibia sinistra”. L’obiettivo della società calabrese è da tempo quel Alessandro Bianco, reduce dall’esperienza al Monza in Serie A e già allenato dal tecnico Alberto Aquilani nelle giovanili della Fiorentina.

Il classe 2002, come riporta il Corriere dello Sport, è in uscita dal club viola che avrebbe aperto a una nuova cessione in prestito anche se il giocatore preferirebbe proseguire in Serie A dove nella passata stagione ha collezionato 34 presenze segnando una rete.

Il Catanzaro proverà comunque a convincere il giocatore a sposare il progetto giallorosso consapevole che la trattativa potrebbe sbloccarsi anche nelle ultime ore di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile