Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Juve Stabia, Langella: "Lovisa è rimasto perché ha sposato il nostro progetto sui giovani"

Juve Stabia, Langella: "Lovisa è rimasto perché ha sposato il nostro progetto sui giovani"TUTTO mercato WEB
mercoledì 10 luglio 2024, 21:08Serie B
di Pierpaolo Matrone
fonte Da La Spezia, Claudia Marrone

Antonio Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto al microfono di TuttoMercatoWeb.com a margine del sorteggio del calendario di Serie B: "Siamo felici che dopo quattro anni siamo tornati in questa straordinaria categoria, stiamo facendo un ottimo lavoro, la squadra è andata in ritiro. Speriamo di fare un buon lavoro così ci troveremo bene durante il campionato. Sarà un inizio abbastanza difficile per noi con tutte squadre che lottano per la serie A e devo dire che stiamo lavorando sodo affinché possiamo finalmente rimanere e consolidarci anche noi in questa categoria".

Lovisa è stato al centro del mercato, ma è rimasto.
"Il nostro direttore ha un contratto di altri due anni, ha riconfermato con tanta fiducia e tanta passione questa fratellanza, ha sposato il nostro progetto all'insegna della sostenibilità e dei giovani. Abbiamo una media d'età bassissima. Abbiamo riconfermato anche mister Pagliuca e siamo tutti uniti per questa sfida".

Obiettivi?
"Noi puntiamo alla salvezza, quest'anno è ancora più difficile di quattro anni fa il campionato. Ci sono tutte squadre importanti. Per noi sarebbe già un successo straordinario rimanere in Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile