Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Lecco, inserimento della Lucchese per Pinzauti: forcing delle Pantere per la punta

Lecco, inserimento della Lucchese per Pinzauti: forcing delle Pantere per la puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
lunedì 8 gennaio 2024, 19:49Serie B
di Luca Bargellini

Arezzo, Foggia, Monopoli, Pro Vercelli e Taranto: sono queste le formazioni che fino alla scorsa settimana erano emerse come interessate a Lorenzo Pinzauti, attaccante classe 1994 in forza al Lecco in Serie B reduce da una prima parte di stagione con appena due presenze all'attivo: una da titolare nel primo match disputato dal club lombardo in campionato lo scorso 3 settembre contro il Catanzaro perso per 4-3 e una da subentrante nella sconfitta del 1° ottobre in casa del Cittadella per 2-1.

Nonostante questi mesi vissuti ai margini del progetto tecnico sia di Luciano Foschi che di Emiliano Bonazzoli l'attaccante nato a Fiesole ha, comunque, mantenuto intatto il proprio parterre di estimatori in Serie C dove lo scorso anno contribuì con 8 gol e 4 assist alla promozione della società di Paolo Di Nunno.

Nelle ultime ore, a sorpresa, è entrata in scena un'altra formazione. Si tratta della Lucchese che, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com starebbe effettuando un vero e proprio forcing per ottenere il sì del 29enne. Pinzauti nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di Montemurlo, Pontedera, Pistoiese, Teramo, Novara e Tuttocuoio.

Di seguito il riepilogo delle operazioni ufficializzate fino a questo momento dal Lecco:

LECCO
Acquisti: Henri Solomaa (Lecce),
Cessioni: Mattia Tordini (Padova), Eyob Zambataro (Torres), Doudou Mangni (Alessandria), Brayan Boci (Genoa)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile