Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Melli: "Di Manenti ricordo l'odore. Il Parma di oggi è molto strutturato, si muove bene"

Melli: "Di Manenti ricordo l'odore. Il Parma di oggi è molto strutturato, si muove bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 23:57Serie B
di Simone Lorini

Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'ex calciatore e team manager crociato Alessandro Melli ha parlato del Parma, tra passato e presente: “A Parma ho vissuto un periodo storico e probabilmente unico, eravamo considerate tra le sette sorelle e avevano dietro una proprietà importante che ha fatto scelte oculate sotto l’aspetto della gestione e a livello economico acquistando giocatori di livello. In quel momento sono passati tutti i migliori degli anni ’90 del calcio italiano.

Oggi il Parma è completamente diverso, una squadra reduce da un fallimento che però ha avuto la forza di tornare in Serie A in brevissimo tempo poi è tornata in Serie B. Oggi c’è una nuova proprietà straniera americana che sta investendo tantissimo, i primi anni le cose non sono andate bene ma oggi credo abbia capito come muoversi, facendo scelte giuste con una struttura solida e forte. E’ primo in classifica, questo non vuole dire che è già in Serie A ma vedo qualcosa di strutturato, anche se credo che non torneremo ai fasti di un tempo”.

E poi un retroscena su Manenti. Imbeccato da una domanda, nel quale gli è stato chiesto se ricordasse la giacca di Manenti, l'ex attaccante ha aggiunto: "Ricordo anche l'odore di Manenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile