Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, Bianco: "Strano affrontare Marino, a lui devo molto. Sarà una gara difficilissima"

Modena, Bianco: "Strano affrontare Marino, a lui devo molto. Sarà una gara difficilissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 13:50Serie B
di Daniel Uccellieri

Paolo Bianco, allenatore del Modena, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Bari: "È un po' strano affrontare Marino, lui mi ha insegnato tanto. Conosco il valore di mister Marino, so quello che può dare alle sue squadre in pochissimo tempo. Per noi sarà una gara complicata, ma sono contento di rivederlo in campo".

Nelle ultime gare avete subito una frenata
"Le migliori prestazioni le abbiamo fatte nelle ultime tre gare, nelle quali abbiamo raccolto un solo punto. Se continuiamo a giocare così, i risultati arriveranno. Oggi ho messo in campo la squadra che mi dà maggiore garanzie, abbiamo qualche giocatore non al meglio".

Cosa è cambiato dopo l'avvio sprint in campionato?
"Sono convinto che la squadra ha alzato le prestazioni a livello tecnico. Curando i dettagli, con maggior cinismo nell'area avversaria, i risultati arriveranno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile