Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena-Catanzaro 1-3, le pagelle: Iemmello e Vandeputte mattatori, male Gliozzi

Modena-Catanzaro 1-3, le pagelle: Iemmello e Vandeputte mattatori, male Gliozzi TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 12 aprile 2024, 22:38Serie B
di Christian Sgura

MODENA

Seculin 6 - Incolpevole sui tre gol subiti, nel finale compie una doppia parata importante, prima su Sounas e poi su Iemmello.

Ponsi 4,5 - Serata difficile per tutta la linea difensiva modenese, sul primo gol subito non riesce a chiudere su Iemmello che poi calcia e segna. Perde il pallone da cui nasce il 3-1. Serata da dimenticare.

Zaro 5 - Małe anche lui, posizionato malissimo sia sul primo che sul secondo gol del Catanzaro.

Pergreffi 5 - Come i colleghi, sovrastato dall'attacco delle aquile, soffre incredibilmente il neo-entrato Sounas.

Santoro 5,5 - Ci prova con qualche sgroppata sulla destra, entra nel gol del Modena e su poco altro.

Magnino 5 - In occasione del primo gol è in ritardo nel posizionamento. Rimandato. (79' Battistella 6 - Entra in campo e prende subito il giallo, poi impegna Fulignati con un bel destro da fuori.)

Palumbo 5 - La regia a centrocampo passa da lui e funziona poco e male.

Cotali 5 - Male l'esterno sinistro gialloblù. Perde diversi palloni e non incide come il collega sull'altra fascia, nel match. (62' Corrado 6 - Sfiora il gol su invenzione di Tremolada, solo un grande Fulignati gli nega la gioia della rete.)

Tremolada 7 - L'unica luce vera di questa squadra. Inventa giocate, manda in porta i compagni e nel primo tempo riapre il match.

Duca 5,5 - Molto fumoso negli ultimi metri, impegna un paio di volte Fulignati, ma sparisce troppo spesso nel corso del match. (79' Manconi S.V.)

Gliozzi 5 - L'attaccante del Modena sbaglia tanto, dagli stop alle (poche) occasioni avute. (62' Abiuso 6 - Entra e ci prova anche lui, ma non è serata per i canarini.)

Bianco: 5 - Ora è davvero dura per la squadra, senza vittoria da fine gennaio. Serve una svolta, altrimenti la classifica così corta potrebbe fare brutti scherzi.

CATANZARO:

Fulignati 6,5 - Sul gol di Tremolada è un po' insicuro, poi però nel secondo tempo nega a Corrado il gol con una grandissima parata.

Situm 6 - Sufficiente, anche perché il Modena oltre alle invenzioni di Tremolada, non crea grandi grattacapi durante il match.

Antonini 6 - Gestisce bene un non irresistibile Gliozzi, partita tranquilla.

Scognamillo 6,5 - L'intervento nel primo tempo a salvare su Gliozzi è un capolavoro, per il resto come i colleghi di reparto, match di facile gestione.

Veroli 6 - Santoro gli sfugge davvero di rado e lui conduce un match ordinato e senza particolari grattacapi. (90'+2' Miranda - S.V.)

D’Andrea 5,5 - Il più opaco delle aquile. Molte volte sbaglia la giocata e in una partita quasi perfetta da parte della squadra, è un campanello d'allarme. (61' Sounas 7 - Entra benissimo, un tormento per la difesa ospite e la giocata da vera boa al centro dell'area per l'accorrente Iemmello in occasione del 3-1 è perfetta.)

Pontisso 6,5 - Il centrocampo del Catanzaro sovrasta quello avversario in ogni aspetto, partita ordinata la sua. (79' - Pompetti S.V.)

Petriccione 6,5 - Come il collega di reparto conduce un match privo di importanti sbavature e va su ogni pallone con la giusta grinta. Promosso. (61' Ghion 6 - Entra e fa il suo nel centrocampo di Vivarini.)

Vandeputte 8 - Prestazione sontuosa da parte del belga, un assist, un gol e pura classe messa in campo al servizio dei compagni di squadra.

Iemmello 8,5 - Doppietta e un assist, la partita dell'attaccante è da incorniciare. Il colpo di tacco in occasione del gol di Vandeputte è delizioso.

Ambrosino 6,5 - Buona partita del classe 2003 di proprietà del Napoli, il Var gli nega la gioia del gol. (79' Biasci S.V.)

Vivarini 7 - La partita era iniziata pericolosamente a favore del Modena, poi la sua squadra risponde presente. Quinto posto in classifica blindato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile