Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Modena, Mandelli: "Settimana travagliata, tanti ragazzi colpiti da un virus gastrointestinale"

Modena, Mandelli: "Settimana travagliata, tanti ragazzi colpiti da un virus gastrointestinale"TUTTO mercato WEB
Daniel Uccellieri
venerdì 17 gennaio 2025, 14:49Serie B
Daniel Uccellieri

Primo impegno interno del nuovo anno per i canarini di Paolo Mandelli. Domani, sabato 18 gennaio, i gialloblù affronteranno il Frosinone allo stadio Braglia, calcio d’inizio alle ore 15. Nella vigilia del match il tecnico ha incontrato i rappresentanti dei media per la consueta conferenza pre-gara.

Post Palermo.”Dopo la sconfitta di domenica scorsa abbiamo un po’ accusato il colpo, speravamo di tornare da Palermo con dei punti. Aldilà degli episodi abbiamo preso consapevolezza che per fare risultato bisogna dare qualcosa di più. Il Frosinone non è reduce da un gran momento ma è una squadra di qualità, anche se come dico sempre siamo noi a determinare il livello dell’avversario, con la nostra prestazione“.

Intoppo. “La rosa è al completo ma siamo reduci da una settimana travagliata, tanti ragazzi sono stati attaccati da un virus gastrointestinale. Ad arrivare al fischio d’inizio di sabato speriamo di aver recuperato tutti, poi dovrò valutare chi sta meglio e chi sta peggio“.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile