Padova, il saluto social di Liguori: "Avventura incredibile. Questa maglia una seconda pelle"

Il prossimo 30 giugno si chiuderà l'avventura di Michael Liguori con la maglia del Padova. Nonostante la promozione in Serie B del club veneto il rinnovo con l'attaccante classe 1999 non arriverà e così tramite il suo profilo Instagram è arrivata, invece, la lettera d'addio alla città e alla tifoseria veneta.
"Cara Padova, non so nemmeno da dove cominciare, ma questo giorno prima o poi sapevo che sarebbe arrivato e non si è mai pronti per gli addii.
Sono passate tre stagioni, ma è come se fosse stata una vita intera, una maglia che mi ha fatto provare tante emozioni e ormai diventata una seconda pelle.
Voglio ringraziare di cuore tutti, a partire dalla mia famiglia, i miei compagni e i tifosi per il supporto, l'affetto e le emozioni che abbiamo condiviso in questi anni. Ogni vittoria, sconfitta e difficoltà mi hanno reso più forte, anche grazie al vostro continuo supporto.
Porterò sempre con me i ricordi di questa avventura incredibile, anche se oggi lascio questa squadra e questa città che resteranno per sempre nel mio cuore. Vi voglio bene".
Liguori (26) con la maglia biancoscudata ha messo a referto 104 presenze e 29 gol. In passato ha vestito anche le maglie di Notaresco, Campobasso, Recanatese, San Nicolò e Catania.
