Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, comunque vada sarà rivoluzione. Corini e tanti giocatori rischiano il posto

Palermo, comunque vada sarà rivoluzione. Corini e tanti giocatori rischiano il posto
© foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net
martedì 26 marzo 2024, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Le ultime gare della stagione serviranno al Palermo non solo per andare più avanti possibile nel percorso verso la Serie A, ma anche (e forse soprattutto) per capire quali dei calciatori attualmente in rosa potrà far parte della rosa per la stagione 2024/2025.

Come riporta il Giornale di Sicilia, infatti, a prescindere dalla categoria nella quale militerà il club rosanero, in estate la dirigenza dovrebbe portare avanti un profondo rinnovamento del parco giocatori. Una potenziale rivoluzione della quale si intravedono già in contorno.

Ad esempio, in ottica futura, sono già certi gli addii di Adnan Karunic e Ivan Marconi, in scadenza di contratto e con zero chance di rinnovo. Difficile la conferma anche dei giocatori arrivati al 'Barbera' in prestito come Liam Henderson (dall'Empoli), Mamadou Coulibaly (dalla Salernitana), Chaka Traoré (dal Milan) o Leonardo Mancuso (dal Monza).

Tutto questo, ovviamente, oltre alla questione allenatore, dato che molto del futuro sulla panchina siciliana di Eugenio Corini dipenderà dall'esito della stagione in corso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile