Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Lucioni: "Solo seguendo Corini potremo uscire dalla crisi. A Pisa con cinismo"

Palermo, Lucioni: "Solo seguendo Corini potremo uscire dalla crisi. A Pisa con cinismo"
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 11:04Serie B
di Luca Bargellini

Quello di Fabio Lucioni è un recupero fondamentale per il Palermo che in questa volata finale della stagione è chiamato a dare l'ultimo sprint per centrare il miglior piazzamento possibile nella griglia playoff. “Bisogna seguire i dettami dell’allenatore - ha detto lo stesso difensore ex Lecce e Frosinone al Giornale di Sicilia -, che si sono dimostrati per gran parte del campionato eccezionali, arriveremo a toglierci grandi soddisfazioni. E’ una categoria imprevedibile e dobbiamo farci trovare pronti”.

Lucioni, poi, parla delle contestazioni ad Eugenio Corini: “Abbiamo sbagliato diverse partite noi, possono farlo anche gli avversari. Quando le cose vanno male l’allenatore va sempre sotto la lente d’ingrandimento, ma i fischi per lui sono anche i nostri”.

Infine un pensiero sul periodo vissuto lontano dal rettangolo verde: “Ti senti un po’ impotente, però ho cercato sempre di dare il mio contributo morale. Adesso si va a Pisa: bisogna essere ancora più equilibrati, più cinici e concentrati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile