Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Segre: "Crediamo alla Serie A. Gli uomini forti si vedono in questi momenti"

Palermo, Segre: "Crediamo alla Serie A. Gli uomini forti si vedono in questi momenti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 21:49Serie B
di Tommaso Maschio

Nel corso di Dazn Talks il centrocampista del Palermo Jacopo Segre ha parlato del momento di flessione in casa rosanero, con la pesante sconfitta interna contro il Venezia prima di questa pausa, spiegando però di credere ancora alla promozione: “Alla Serie A ci credo e ci crediamo tutti e tanto. In questo campionato di Serie B può succedere di tutto e bisogna cercare di portare in alto il nostro spirito di lavoro. - continua il calciatore – Dobbiamo restare uniti e compatti per superare queste piccole difficoltà incontrate nell’ultimo periodo. Ci sono momenti belli e meno belli, siamo fatti per affrontare anche questi ostacoli. Gli uomini forti si vedono in questi momenti, dobbiamo restare concentrati per raggiungere i nostri obiettivi”.

Spazio poi al cambio dal punto di vista tattico della squadra e proprio: “Lo scorso anno giocavo più avanzato in campo, quest’anno invece parto più basso per poi seguire l’azione. Così con il mister abbiamo trovato questo nuovo ruolo ruolo in cui riesco a finalizzare nel migliore dei modi le azioni. I gol? Mi alleno molto ma spero ne possano arrivare altri”.

In conclusione Segre torna sul rapporto con la piazza che è stato ottimo fin dal suo sbarco in Sicilia: “Arrivare al Palermo è stato emozionante, mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno accolto come se giocassi per loro da anni. All’esordio ho segnato subito e da lì è stato tutto in discesa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile