Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, ag. Man: "Seguito da molti club, ma adesso l'unico pensiero è la promozione"

Parma, ag. Man: "Seguito da molti club, ma adesso l'unico pensiero è la promozione"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 marzo 2024, 18:04Serie B
di Luca Bargellini

Fra gli elementi di spicco del Parma dominatore della Serie B c'è senza dubbio Dennis Man, esterno offensivo classe 1998 capace di mettere a referto finora 11 gol e 5 assist in 28 apparizioni. Un rendimento che ha accentuato le attenzioni dal mercato da parte di club di primo piano.

"È seguito da tante squadre - ha spiegato attraverso i microfoni di DigiSport e riportato da ParmaLive.com l'agente del calciatore Victor Becali -, ha una buona crescita e sta partecipando alla causa del Parma che è quasi promosso. È il giocatore più importante del club. Ci sono tante squadre interessate a lui, lo stanno guardando. Buffon? Lui è con la Nazionale, questa storia è forzata. Forse gli è stato chiesto il suo parere, avendo giocato insieme nel Parma. È troppo presto per discutere di una cosa del genere. Gigi conosce bene il campionato e il calcio italiano. Ma l’obiettivo di Dennis è la promozione. Fino ad ora è andata bene, la continuità è importante. È un ragazzo maturo. La squadra non è ancora promossa, ma l’obiettivo è questo".

Il Parma di Fabio Pecchia, attualmente primo con otto punti di distacco dal Venezia, nel prossimo weekend dopo la sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali è atteso dal confronto di alta classifica con il Catanzaro di Vincenzo Vivarini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile