Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma-Brescia, formazioni ufficiali: Bernabé parte dalla panchina, Maran non cambia

Parma-Brescia, formazioni ufficiali: Bernabé parte dalla panchina, Maran non cambiaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 8 marzo 2024, 19:49Serie B
di Daniel Uccellieri

Queste le formazioni ufficiali di Parma-Brescia, gara che apre il 29° turno di Serie B. Fabio Pecchia schiera quest'oggi il Parma con il consueto 4-2-3-1. L'ex tecnico della Cremonese porta avanti l'idea di un attacco senza grandi punti di riferimento, dove saranno probabilmente Bonny, Benedyczak e Mihaila a ruotare, spartendosi il ruolo di finto centravanti. A centrocampo la coppia mediana sarà formata da Hernani ed Estevez, con Bernabé recuperato che parte però dalla panchina insieme a Sohm e a Cyprien. In difesa c'è Di Chiara a sinistra, con Osorio-Balogh coppia centrale vista l'assenza di Circati per squalifica. Nessuna sorpresa invece nel Brescia, che conferma in toto lo stesso undici iniziale schierato nel match vinto contro il Palermo. Di seguito le formazioni ufficiali:

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Balogh, Di Chiara; Hernani, Estevez; Man, Bonny, Benedyczak; Mihaila.
A disposizione: Turk, Corvi, Charpentier, Bernabé, Begic, Colak, Sohm, Partipilo, Coulibaly, Valenti, Zagaritis, Cyprien.
Allenatore: Fabio Pecchia.

BRESCIA (4-3-2-1): Avella; Dickmann, Adorni, Papetti, Jalllow; Bisoli, Paghera, Besaggio; Galazzi, Bianchi; Borrelli.
A disposizione: Cortese, Huard, van de Looi, Fares, Bjarnason, Moncini, Mangraviti, Cistana, Cartano, Bertagnoli, Olzer, Ferro.
Allenatore: Rolando Maran.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile