Parma, Estevez: "Creato tanto ma bravo il portiere del Perugia. Atteggiamento giusto"
Al termine del match pareggiato contro il Perugia, il centrocampista del Parma Nahuel Estevez ha parlato in conferenza: "Secondo me abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nella ripresa - riporta ParmaLive.com -. Penso si sia visto che la squadra aveva voglia di vincere, l'atteggiamento deve essere questo. Abbiamo creato tanto, ma è stato bravo il loro portiere".
Dove può arrivare questo Parma?
"Pensiamo di partita in partita. Giocheremo sempre per vincere: a volte ci riusciremo, a volte non sarà possibile, ma il tipo di prestazione dev'essere sempre questo".
Che impressione ti ha fatto il Perugia? Nel primo tempo avrebbero meritato più loro, mentre nella ripresa siete cresciuti.
"Sì, questa è stata una partita tosta, ma già sapevamo come giocano loro. Noi abbiamo tanti giocatori di qualità davanti, il campo non ci ha aiutati. Ma dobbiamo abituarci anche a questo affrontando ogni partita al meglio. Secondo me nel primo tempo abbiamo fatto bene, e nella ripresa a mio parere c'era un rigore su Stanko (Juric, ndr): secondo me era da fischiare, ma ci sta, può capitare che non venga dato".
Vi aspettavate un Perugia così aggressivo?
"Sì, in Serie B ci sono tante partite così. Il Perugia ha fatto una partita sporca, ma noi abbiamo fatto bene, creando anche qualche situazione".
Per ora fisicità e corsa stanno prevalendo sulle giocate tecniche.
"Sì, in Serie B è così. Noi abbiamo tanta qualità davanti, dobbiamo continuare. La prestazione c'è stata".











