Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, operato Valenti: intervento al crociato riuscito. A breve via al percorso riabilitativo

Parma, operato Valenti: intervento al crociato riuscito. A breve via al percorso riabilitativoTUTTO mercato WEB
© foto di Parma Calcio
giovedì 6 aprile 2023, 18:34Serie B
di Claudia Marrone

Come noto, la stagione del difensore del Parma Lautaro Valenti è terminata dopo la gara contro il Palermo, dalla quale il giocatore è uscito con il crociato rotto.
Come fa sapere il club, questa mattina il classe '99 è stato operato, e l'intervento è perfettamente riuscito: a breve via al percorso riabilitativo.
Ecco la nota:

"Lo staff medico del Parma Calcio comunica che è stato operato, questo pomeriggio alla Casa di Cura Città di Parma, il calciatore Lautaro Valenti.

L’intervento chirurgico, eseguito dal Professor Paolo Adravanti e dalla sua équipe con la presenza del Coordinatore dell’Area Medica del Parma Calcio Giulio Pasta, è perfettamente riuscito e si era reso necessario per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni Lautaro Valenti inizierà il percorso riabilitativo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile