Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Osorio: "Questa promozione ce la meritiamo. Qui sono felice, in A anche di più"

Parma, Osorio: "Questa promozione ce la meritiamo. Qui sono felice, in A anche di più"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 09:34Serie B
di Tommaso Maschio

Il difensore del Parma Yordan Osorio in un’intervista rilasciata a Tuttosport ha parlato dell’ottima stagione del club emiliano, ormai vicinissimo alla promozione Serie A, soffermandosi anche sulla sfida al Catanzaro di lunedì e al proprio futuro coi gialloblù: “Sono felice di essere qui perché stiamo facendo un grande annata, abbiamo lavorato bene e questa è una A che ci meritiamo. - esordisce il venezuelano soffermandosi poi sul Catanzaro prossimo rivale – Sono forti e poi tutti vogliono vincere quando giocano contro di noi, arriva la capolista e giocano una partita a parte rispetto al resto del campionato nella quale danno tutto. Non sono d’accordo, noi siamo primi da tempo lavoriamo bene insieme e siamo un grande gruppo”.

Spazio poi ai suoi compagni in rampa di lancio: “Circati è molto giovane e già molto forte, ha tutto per diventare un grande. Bonny se continua a crescere così diventerà ancora più forte. Con noi ha trovato la squadra giusta per crescere al meglio, è perfetto per il nostro gioco”.

Infine un pensiero sul futuro: “Ho prolungato da poco fino al 2025 e come dicevo prima qui sono proprio felice, ora andiamo in Serie A per esserlo ancora di più”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile