Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Pecchia: "Mihaila, Man e Bernabé ci saranno ma devono essere gestiti. Chichizola ok"

Parma, Pecchia: "Mihaila, Man e Bernabé ci saranno ma devono essere gestiti. Chichizola ok"TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 2 dicembre 2022, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha presentato in conferenza stampa il match di domani contro il Cagliari in Sardegna. Ecco uno stralcio di quanto evidenziato da ParmaLive.com: "Mihaila, ma anche Man e Bernabè, sono rientrati da un lungo stop. Chi viene da queste situazioni nella prima settimana rientra con voglia ed entusiasmo e riesce a dare un certo contributo poi bisogna vedere come gestire il carico della partita perché la condizione non può essere ottimale. Noi dobbiamo pensare alla partita di domani e fare tesoro delle esperienze passate perché negli occhi della squadra deve rimanere l'approccio di sabato scorso. Poi dobbiamo saper gestire con più consapevolezza i momenti della partita.

Corvi o Chichizola titolare fra i pali?
"Ormai Chichi è pronto. Già la settimana scorsa c'eravamo e ha potuto lavorare un'altra settimana in sicurezza. Credo che sarà della gara".

Che gara si aspetta a Cagliari?
"Credo che affronteremo una squadra con la nostra stessa voglia di fare la partita. Vogliono giocare e avere la palla. Sarà una gara completamente diversa da quella vissuta con SudTirol o Modena. Saranno importanti le due fasi, contro avremo una squadra con qualità, molto simile a quello che vogliamo fare noi. Vincerà chi riuscirà a tenere il possesso del pallone".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile