Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, infortuni alle spalle per Tramoni e Torregrossa. Aquilani ora ha due armi in più

Pisa, infortuni alle spalle per Tramoni e Torregrossa. Aquilani ora ha due armi in piùTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 14:48Serie B
di Tommaso Maschio

La stagione di Ernesto Torregrossa è stata un susseguirsi di problemi fisici che non gli ha permesso di trovare quella continuità (13 le presenze con un gol e due assist) che sarebbe servita per puntare ad altri obiettivi. Un’assenza grave quella dell’attaccante classe ‘92 che ha saltato l’ultimo mese per quello che è il quarto infortunio in stagione.

Ora però l’italo-venezuelano sembra essersi ristabilito completamente, tanto che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, tanto che potrebbe essere convocato per la sfida contro il Palermo in programma a Pasquetta come riporta Sestaporta.news. Un rientro importante per Alberto Aquilani visto che nelle ultime due stagioni Torregrossa è stato uno dei protagonisti dei campionato dei nerazzurri con otto reti in 21 presenze il primo anno, quando arrivò a gennaio dalla Sampdoria, e le sei in 24 gare dello scorso anno.

Con lui, dopo un'assenza di ben sette messi, potrebbe tornare fra i convocati anche Matteo Tramoni che è andato anche in rete nell'amichevole con la Cuoiopelli di qualche giorno fa dimostrando di aver recuperato totalmente dall'operazione al ginocchio dopo la rottura del legamento crociato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile