Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, pausa utile per recuperare due big: Torregrossa e Tramoni pronti per Palermo?

Pisa, pausa utile per recuperare due big: Torregrossa e Tramoni pronti per Palermo?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 marzo 2024, 17:34Serie B
di Tommaso Maschio

Questa pausa in casa Pisa potrebbe permettere a mister Alberto Aquilani di recuperare due tasselli fondamentali per la sua squadra, e in particolare per il reparto offensivo, in vista delle finale di campionato.

Come riporta Sestaporta infatti in casa nerazzurra l’obiettivo di staff medico e tecnico è quello di riuscire ad avere a disposizione già da Pasquetta l’esterno offensivo Matteo Tramoni e il centravanti Ernesto Torregrossa, due giocatori che sono mancati a lungo per infortunio e che potrebbero essere le armi in più del Pisa. I due sono tornati ad allenarsi in gruppo e hanno svolto anche le partitelle con la squadra con il primo che sembra essere molto vicino al rientro, mentre il secondo sarà gestito per evitare ricadute.

Torregrossa infatti, che non è stato convocato dal Venezuela, in questa stagione ha collezionato 13 presenze solamente, con un gol e due assist, fermandosi spesso per problemi fisici: a inizio anno ha infatti saltato un mese per poi fermarsi nuovamente a fine 2023 e ancora a fine febbraio. Più sfortunato ancora il francese classe 2000 che dopo aver esordito col botto, in gol contro la Sampdoria alla prima di campionato, ha saltato tutto il resto della stagione fin qui giocata per la rottura del legamento crociato. Ora entrambi vedono il rientro a un passo, ma sarà Aquilani ad avere l’ultima parola e decidere se portarli a Palermo oppure rinviare di un’altra settimana il loro rientro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile