Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, accordo per Moro. Il Sassuolo lo concederà in prestito per 18 mesi

Reggiana, accordo per Moro. Il Sassuolo lo concederà in prestito per 18 mesiTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
mercoledì 31 gennaio 2024, 11:49Serie B
di Simone Lorini

Luca Moro si avvicina a grandi passi verso la Reggiana. I granata sono in prima fila per l'ingaggio dell'attaccante classe 2001, pagato 4 milioni di euro dal Sassuolo (trasferimento record per la Serie C) e a caccia di una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha deluso le attese in questa prima parte di stagione in B con la maglia dello Spezia e potrebbe cambiare aria.

Accordo tra Reggiana e Sassuolo per un prestito fino a giugno 2025
Sulle sue tracce restano e resistono anche il Catanzaro e la Sampdoria, con il Doria che ha ingaggiato anche Agustin Alvarez sempre dai neroverdi, ma la Reggiana è in pole e potrebbe chiudere a breve. Il calciatore ha accettato il trasferimento alla Reggiana in prestito dal Sassuolo per 18 mesi, stando al Corriere dello Sport.

Lo Spezia temporeggia ancora: non ha trovato un sostituto per l'attacco
Secondo La Gazzetta dello Sport ci sono invece gli accordi tra i due club emiliani e ci sarebbe anche il sì del giocatore ma mancherebbe invece l'ultimo sì da parte dello Spezia per l'interruzione anticipata del prestito. Probabilmente il club ligure vuole assicurarsi di avere un sostituto, a livello numerico almeno, prima di lasciare partire il centravanti di proprietà neroverde.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile