Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Goretti nel mirino dell'Empoli: il presidente Salerno mette nel mirino Gemmi

Reggiana, Goretti nel mirino dell'Empoli: il presidente Salerno mette nel mirino GemmiTUTTO mercato WEB
mercoledì 27 marzo 2024, 09:49Serie B
di Luca Bargellini

Così come quello dei calciatori e degli allenatori, anche il mercato dei direttori sportivi quando inizia a muoversi può provocare una serie di mosse a cascata. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dell'interesse del Napoli nei confronti del ds dell'Empoli Pietro Accardi, con il club toscano che per la sua sostituzione aveva messo nel mirino l'attuale uomo mercato della Reggiana Roberto Goretti.

Oggi, in aggiunta, attraverso le pagine del QS si apprende che lo stesso club emiliano si starebbe muovendo per andare a coprire tale ipotetica partenza. Il nome caldo in quest'ottica è quello di Roberto Gemmi oggi al Cosenza, ovvero il medesimo club dal quale il presidente Carmelo Salerno andò a pescare Goretti nel giugno 2022.

Gemmi (49) nel corso della sua carriera ha lavorato come direttore sportivo anche con Brescia (appena due mesi nel 2021), Pisa (tre anni dal 2018 al 2021) e Arezzo nella stagione 2016/2017. In precedenza ha ricoperto anche l'incarico di responsabile dello scouting del Carpi nell'anno della Serie A.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile