Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Reggiana, Salerno: "Salvezza troppo importante. Un sogno giocare 2 anni di fila in B"

Reggiana, Salerno: "Salvezza troppo importante. Un sogno giocare 2 anni di fila in B"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Reggiana
mercoledì 14 febbraio 2024, 20:04Serie B
di Tommaso Maschio

Era da cinque anni che sognavamo di vivere quanto sta accadendo in questa stagione. Avere 30 punti ed essere a metà classifica dopo 24 giornate oltre a portare tanti tifosi allo stadio in ogni partita è un grande risultato”. Il presidente della Reggiana Carmelo Salerno nel corso della trasmissione ‘To B Reggiana’ in onda su Telereggio per fare il punto della situazione e ribadire l’importanza della salvezza per il futuro della squadra.

“La squadra che abbiamo costruito la ritengo importante e avrebbe potuto raccogliere più punti di quelli che ha, ma la nostra dimensione è questa e dobbiamo essere realisti anche alla luce di quanto successo con la FeralpiSalò. - continua Salerno come riporta Tuttoreggiana.com - Abbiamo dimostrato di essere incostanti perché a prestazioni importantissime con le grandi abbiamo alternati approcci sbagliati come successo a Terni, Cosenza, Modena e con la Sampdoria in casa. Contro la Feralpi è accaduto qualcosa di imperdonabile invece. Non possiamo trovare delle giustificazioni perché con la salvezza c’è in palio anche il futuro della Reggiana”.

In conclusione Salerno parla della reazione del patron ribadendo l’importanza della salvezza: “Amadei è buono e ha giustificato il passo falso dicendo che quattro punti in due partite vanno comunque bene, io non sono dello stesso avviso perché ci stiamo giocando qualcosa di troppo importante. Riuscire a giocare due campionati di Serie B consecutivi dopo 24 anni per noi sarebbe un sogno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile