Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Reggina, Stellone: "Queste tre gare possono cambiare le prospettive. Farò turn over"

Reggina, Stellone: "Queste tre gare possono cambiare le prospettive. Farò turn over" TUTTOmercatoWEB
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Tommaso Maschio
autore
Tommaso Maschio
venerdì 11 marzo 2022, 20:04Serie B

In vista della sfida conto il Perugia di domani il tecnico della Reggina Roberto Stellone ha fatto la conta dei suoi uomini in conferenza stampa: “Cambierò 4-5 uomini perché avremo tre partite in una settimana. Abbiamo recuperato Cionek, Stavropoulos e Rivas e uno di loro giocherà sicuramente dall’inizio, mentre gli altri due vedremo a gara in corso. Poi martedì ruoteremo sei, sette, otto giocatori contro il Cittadella. Con il Cosenza avremo una via di mezzo. Perdiamo purtroppo anche Menez per un fastidio muscolare che lo costringerà a saltare le prossime tre gare se non di più, anche Aya, Lakicevic e Denis non ci saranno. - continua Stellone come riporta Strill.it - Affrontiamo una squadra forte, ben organizzata che gioca bene ed è completa in ogni reparto.

Ci aspetta una partita molto difficile perché loro puntano ai play off, ma noi vogliamo mettere un pietra sopra il discorso salvezza. Finché non avremo la matematica certezza della permanenza in B non fare altri ragionamenti. Queste tre gare vanno affrontate una alla volta perché facendo punti possiamo cambiare le nostre prospettive. Cercheremo di raccogliere il massimo dalla prossima gara. Domani vince chi vincerà più duelli individuali, tenuto conto che giocheremo con un modulo molto simile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile