Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, due buone notizie per Pirlo: Verre reintegrato e Borini rientra in gruppo

Sampdoria, due buone notizie per Pirlo: Verre reintegrato e Borini rientra in gruppoTUTTO mercato WEB
martedì 20 febbraio 2024, 10:34Serie B
di Luca Bargellini

Sono due le buone notizie in casa Sampdoria in vista dell'anticipo della 23ª giornata di Serie B in programma venerdì sera al 'Marulla' contro il Cosenza per un vero e proprio scontro diretto nella 'terra di mezzo' della classifica di seconda serie.

Nella giornata di ieri, infatti, la dirigenza blucerchiata ha reintegrato, su esplicita richiesta del tecnico Andrea Pirlo e dello spogliatoio, Valerio Verre, centrocampista che nel corso del mercato di gennaio è stato messo sul mercato senza però che acconsentisse ad alcun tipo di trasferimento, compreso quello in Turchia all'Hatayspor.

Ma non solo. Come riporta questa mattina l'edizione nazionale di Tuttosport, infatti, Fabio Borini è rientrato parzialmente in gruppo. L'ex attaccante di Milan e Roma è assente dallo scorso novembre a seguito dell'intervento chirurgico al tendine dell'adduttore lungo della coscia sinistra. Difficile, però, che il classe 1991 sia disponibile già per la trasferta in Calabria, ma non è da escludere che possa accomodarsi almeno in panchina nel big match del 27 febbraio contro la Cremonese al 'Ferraris'.

La Sampdoria si trova attualmente al 15° posto della graduatoria del torneo cadetto, con 28 punti in 25 giornate. La zona playoff per i blucerchiati è distante sei punti, mentre quella playout appena 3.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile