Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Sampdoria, Manfredi nominato nuovo presidente. Nel CdA entra l'ex calciatore Molango

Sampdoria, Manfredi nominato nuovo presidente. Nel CdA entra l'ex calciatore MolangoTUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Era solo una formalità la nomina di Matteo Manfredi, socio di maggioranza della Sampdoria, a nuovo presidente del club blucerchiato al posto di Marco Lanna, che si era dimesso lo scorso otto febbraio. Lo ha annunciato il club genovese con una nota sul proprio sito ufficiale annunciando anche l'ingresso dell'ex calciatore Molango nel CdA e la nomina di Raffaele Fiorella come nuovo CEO.

"Nella giornata di oggi si è riunito il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.A. la cui nuova composizione è la seguente:

Matteo Manfredi, presidente
Raffaele Fiorella, consigliere e CEO
Maheta Molango, consigliere

Nato in Svizzera nel 1982, da padre congolese e madre genovese, Maheta Molango è un ex calciatore professionista (con esperienze in Spagna, Germania e Inghilterra). Avvocato di diritto sportivo e tifoso blucerchiato, ha ricoperto tra gli altri il ruolo di chief executive officer del R.C.D. Mallorca e incarichi di prestigio in FIFA e nel board della FIFPro, il sindacato mondiale dei calciatori. Attualmente è chief executive officer della Professional Footballers’ Association, l’associazione calciatori del Regno Unito".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile