Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, emergenza totale in porta: Pegolo out, Turati vuole partire. Consigli resta davvero?

Sassuolo, emergenza totale in porta: Pegolo out, Turati vuole partire. Consigli resta davvero?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 4 agosto 2024, 18:19Serie B
di Yvonne Alessandro

Chi indosserà i guantoni da portiere per difendere i pali del Sassuolo nella stagione a venire in Serie B? Si è aperto un vero e proprio caso attorno all’identità del futuro estremo difensore neroverde, nonostante la secca smentita social di Andrea Consigli in merito ad un suo addio: "Mai chiesto la cessione. Mai stato un problema per me giocare in Serie B", la storia del 37enne su Instagram con sfondo nero postata ieri sera.

Al momento, secondo quanto riportato da sassuolonews, il club emiliano ha espressamente comunicato la titolarità di Stefano Turati. Una scelta di difficile realizzazione considerando che dopo il prestito al Frosinone la scorsa stagione ora il classe 2001 starebbe cercando qualcosa di meglio della cadetteria. Su di lui al momento ci sarebbe la Fiorentina, forte della proposta inviata da circa 10 milioni di euro che però la dirigenza neroverde ha rispedito al mittente. Dalla parte della società c'è veto: la partenza di Turati può avvenire solo e solamente di fronte ad una cifra irrinunciabile.

Mentre con l’addio di Pegolo, a dieci giorni dall’avvio di stagione, il Sassuolo rischia seriamente di trovarsi senza un guardiano tra i pali. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma la situazione non è certo delle più tranquille.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile