Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Bari-Modena: Marino per sfatare il tabù San Nicola contro i canarini

Serie B, Bari-Modena: Marino per sfatare il tabù San Nicola contro i canariniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 21 ottobre 2023, 06:06Serie B
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale a partire dalle 13:40

Esordio in panchina questo pomeriggio per Pasquale Marino, tornato in pista dopo due anni di attività e accolto con parole al miele dal direttore sportivo Polito. Riuscirà a sfatare il tabù San Nicola, stadio che dovrebbe essere un valore aggiunto ma nel quale talvolta sono arrivati passi falsi inattesi? Il Modena proverà a rovinare la festa al nuovo allenatore: fare risultato in Puglia darebbe una spinta ulteriore alla squadra di Bianco. Dirigerà il signor Volpi di Arezzo.

COME ARRIVA IL BARI

Nella rifinitura si è fermato Benali: l'ex Crotone non è stato inserito nell'elenco dei convocati. Possibile che Marino riparta dal 4-3-3 che è stato per anni inconfondibile marchio di fabbrica. Nel caso il terzetto offensivo potrebbe essere composto da Sibilli, Morachioli e Diaw, ma scalpita Nasti che vuol mettere da parte il brutto episodio personale che lo ha riguardato qualche giorno fa. In mediana out anche Maita, facile immaginare che i centrocampisti titolari saranno Koutsoupias, Acampora e Maiello, mentre in difesa persiste l'oramai consueto ballottaggio tra Dorval e Pucino. Al centro Vicari e Di Cesare.

COME ARRIVA IL MODENA

Gargiulo (contusione al piede sinistro), Oukhadda (squalificato) ed Edoardo Duca (affaticamento muscolare) non sono stati inseriti nell'elenco dei convocati. Bianco dovrebbe schierarsi con il 4-3-1-2, con Tremolada alle spalle di Falcinelli e Strizzolo. In mediana intoccabile Palumbo, si preannuncia un duello molto muscolare con Maiello. Al suo fianco dovrebbero esserci Gerli e Magnino, con Bozhanaj pronto alla staffetta nella ripresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile