Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Brescia-Cremonese: Rondinelle ancora senza allenatore, occhio a Coda

Serie B, Brescia-Cremonese: Rondinelle ancora senza allenatore, occhio a CodaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 12 novembre 2023, 06:06Serie B
di Luca Esposito
Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 16

Partita aperta a ogni tipo di risultato quella in programma questo pomeriggio al RIgamonti tra Brescia e Cremonese. Un derby particolarmente sentito che i padroni di casa giocheranno senza allenatore; Gastaldello, infatti, è stato esonerato ma non c'è ancora accordo con un altro tecnico. Per oggi tocca a Belingheri. Proverà ad approfittarne la formazione di Stroppa, reduce da un secco 3-0 sullo Spezia. Arbitrerà il signor Livio Marinelli di Tivoli.

COME ARRIVA IL BRESCIA

Sono 20 i calciatori convocati dal traghettatore Belingheri che, per la gara di oggi, dovrebbe riproporre il 3-4-1-2. L'assenza di Bisoli è di quelle che pesano: in gare così difficili e in un momento delicato della stagione la sua esperienza sarebbe stata di grande aiuto. Non saranno a disposizione neanche Ndoj, Adorni, Paghera e Jallow. Dickmann invece è al top della condizione e scenderà regolarmente in campo dal primo minuto col compito di garantire adeguata copertura sulle fasce ma anche di proporre cross interessanti per le punte. Davanti dovrebbe toccare a Moncini e Borrelli, favorito su Bianchi. In difesa intoccabili Cistana e Mangraviti.

COME ARRIVA LA CREMONESE

Infortunio per Sarr in settimana: il portiere salterà il derby col Brescia e potrebbe restar fermo per diverse partite. Nella giornata di domani lo staff medico dovrebbe pronunciarsi in via definitiva indicando i tempi di recupero. Out anche Abrego che, tuttavia, non ha iniziato al meglio la stagione e sarebbe partito presumibilmente dalla panchina. Per il resto piacevoli problemi d'abbondanza in tutti i reparti per mister Stroppa che, davanti, ripartirà dal tandem Vazquez-Coda. Alle loro spalle dovrebbe esserci Buonaiuto, favorito su Okereke. In mediana l'unico certo del posto è Castagnetti, abili e arruolabili i vari Valzania, Bertolacci, Collocolo e Pickel che si contendono le altre due maglie. In difesa possibile rientro di Lochoshvili al fianco di Bianchetti e turno di riposo per Antov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile