Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Cosenza-Modena: Santoro al posto di Palumbo, Forte si gioca una maglia

Serie B, Cosenza-Modena: Santoro al posto di Palumbo, Forte si gioca una magliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 06:24Serie B
di Antonino Sergi

Dopo il pareggio contro la Sampdoria in rimonta, il Modena si rituffa nei match casalinghi e lo farà contro il Cosenza per agguantare la zona playoff e dare seguito all'ultime gare positive per la formazione di mister Bianco. Di fronte arrivano i calabresi che stanno vivendo un ottimo momento di forma ma che si portano la delusione dell'ultima giornata. I canarini dopo un periodo negativo, hanno prima ammattito la capolista Parma al Braglia e poi al Ferraris con la Sampdoria ha recuperato il doppio svantaggio di due gol con una doppietta di Palumbo su rigore ma che sarà squalificato per questo pomeriggio. Risultato e prestazione sicuramente incoraggiante per il futuro, può dire lo stesso il Cosenza che nel momento più complicato si è alzato a suon di buoni risultati e prestazioni e adesso provano ad accorciare sullo stesso Modena distante solo quattro punti. La squadra di Fabio Caserta però si porta la delusione dell'ultima giornata con il pareggio subito nel finale dal Pisa a tempo scaduto nonostante la superiorità numerica. Lo scorso anno al Braglia terminò con il risultato di 2-0 in favore dei canarini con le reti di Gerli e Giovannini.

COME ARRIVA IL MODENA - Paolo Bianco non cambia, va sempre verso la conferma del solito scacchiere con una rinuncia pesante che è quella di Palumbo che era diffidato e dopo il giallo a Genova salterà la sfida odierna. E' ballottaggio per una maglia in mezzo al campo con Battistella e Gerli, si giocano il posto il nuovo arrivo Santoro e Magnino con il primo che parte leggermente favorito. Non si cambia in difesa con l'ormai trio formato da Riccio, Zaro e Cauz mentre in attacco l'ex di turno Gliozzi sarà nuovamente la spalla di Abiuso.

COME ARRIVA IL COSENZA - Pochi dubbi anche per Fabio Caserta per il match odierno confermando sempre il 4-2-3-1 ma in attacco ci sono almeno due per una maglia per questo pomeriggio. Mazzocchi sembra leggermente favorito ma non è da escludere un ritorno da titolare da parte di Francesco Forte con alle spalle il trio formato da Marras, Florenzi e Tutino. In mezzo al campo Calò parte favorito rispetto a Praszelik con Zuccon. Sulla corsia mancina si va invece verso la conferma di Frabotta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile