Serie B, Feralpisalò-Palermo: leoni contro aquile, per confermare il buon momento

Oggi pomeriggio parte la 24^ giornata di Serie B, con Feralpisalò-Palermo tra le partite in programma. Si tratta di due squadre in forma, che vogliono proseguire nel loro momento positivo per inseguire i rispettivi obiettivi: la salvezza i verdazzurri, i playoff (o magari la promozione diretta) i rosanero). Appuntamento alle ore 14.00 allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, dirige la sfida il Sig. Francesco Fourneau di Roma 1.
COME ARRIVA LA FERALPISALO’ - Zaffaroni deve rinunciare agli squalificati Butic e Fiordilino. Per dare continuità ai 7 punti conquistati nelle ultime 3 gare, dovrebbe schierare i suoi con il 3-5-2. Pizzignacco tra i pali, con davanti una difesa composta da Balestrero, Ceppitelli e Martella. Mediana affidata a Kourfalidis, Hergheligiu e Di Molfetta, con ai lati Bergonzi e Felici. In avanti Compagnon e La Mantia.
COME ARRIVA IL PALERMO - Se i Leoni del Garda verdazzurri sono in un buon momento, le aquile rosanero non sono certo da meno. Serve però continuità, cercata da Corini mettendo in campo un 4-3-3 con Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni e Lund davanti a Pigliacelli. Ranocchia agirà nel cuore del centrocampo, coadiuvato da Segre e Gomes. Completa l’undici il tridente offensivo con Insigne, Brunori e Di Francesco.
