Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SPAL-Nainggolan, prove di matrimonio. Offerti 300mila euro fino a giugno: si attende la risposta

SPAL-Nainggolan, prove di matrimonio. Offerti 300mila euro fino a giugno: si attende la rispostaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 gennaio 2023, 10:19Serie B
di Luca Bargellini

"Sarei contento di tornare in Italia per dare una mano a De Rossi", parole e musica di Radja Nainggolan, centrocampista ex di Cagliari, Roma e Inter, che apre alla possibilità di approdare alla SPAL.

Oltre alle dichiarazioni di facciata fra il belga e il club di Joe Tacopina c'è però anche una trattativa vera e propria. Già avviata. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Ninja chiede 500mila euro per i prossimi sei mesi e avrebbe già detto no alla prima proposta della società estense da 200mila. Nelle score ore, poi, è arrivato un rilancio che ha portato l'offerta centomila euro più in su con l'aggiunta di alcuni bonus legati a presenze, gol e raggiungimento dei playoff.

La risposta di Nainggolan a questa nuova proposta è attesa nel giro di poche ore, con Cagliari, Salernitana ed Hellas Verona come spettatrici interessate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile