SPAL, Venturato: "Punto importante, non è ancora finita. Adesso testa al match di sabato"
Le parole di Roberto Venturato, tecnico della SPAL, dopo il prezioso pareggio del Rigamonti contro il Brescia. "Sicuramente è stato un risultato che abbiamo costruito, abbiamo cercato di giocare a calcio contro una squadra forte. Credo che anche noi abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio, la prestazione ci ha portato ad ottenere questo risultato ottenuto alla fine. Di positivo c'è l'atteggiamento del gruppo che hanno voglia di trovare il risultato fino in fondo. Un punto molto importante, non è ancora finita ma dobbiamo essere bravi a riconcentrarci in vista della partita di sabato. La fortuna ce la siamo costruita".
Cosa da questa prestazione in vista della sfida contro il Frosinone?
"La consapevolezza, la capacità di avere un gruppo che vuole qualcosa di importante. Dobbiamo lavorare bene in questa settimana".
Come sta Rossi?
"Giuseppe ha avuto un problema al ginocchio, in questo momento ci sono solo sensazioni ma sicuramente siamo preoccupati".
Sono cambiate le gerarchia in porta?
"Alfonso ha avuto fino a giovedì problemi di influenza, non c'era domenica scorsa ed ha cominciato a star bene nel fine settimana e in funzione della condizione fisica stava meglio Thiam".
Come ha visto il Brescia?
"Il Brescia è una delle squadre costruite meglio, ha un rosa completa e può giocarsi le sue carte per arrivare in Serie A anche direttamente o dai playoff. Gli auguro di tornare in Serie A".
C'era stato qualcosa con il Brescia?
"Non vale la pena parlare di queste cose".






