Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tegola per il Sudtirol, Pecorino out per almeno 60 giorni. Contusione alla tibia per Tait

Tegola per il Sudtirol, Pecorino out per almeno 60 giorni. Contusione alla tibia per Tait
mercoledì 28 febbraio 2024, 14:04Serie B
di Luca Bargellini

Report medico diramato pochi minuti fa dal Sudtirol in merito alle condizioni del capitano Fabian Tait e dell'attaccante Emanuele Pecorino.

Al primo è stata riscontrata "una contusione alla testa tibiale della gamba destra" con il rientro in gruppo previsto nei prossimi giorni", mentre gli esami strumentali ai quali si è sottoposto Pecorino "hanno evidenziato una lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. La prognosi per il completo recupero funzionale è di 60 giorni".

Un problema, quest'ultimo, non di poco conto per il tecnico degli altoatesini Federico Valente che dovrà probabilmente fare a meno di una delle sue bocche da fuoco per sette partite: quelle al 'Druso' contro Lecco, Cremonese, Parma e Cittadella e le trasferte in casa di Spezia, Como e Sampdoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile