Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bachini: "Brescia? Positivo iniziare col piede giusto. Mazzone un padre per me"

TMW RADIO - Bachini: "Brescia? Positivo iniziare col piede giusto. Mazzone un padre per me"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 settembre 2023, 19:19Serie B
di Tommaso Bonan
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Piazza Affari con Cristiano Cesarini Alessandro Sticozzi Ospiti: Jonathan Bachini
00:00
/
00:00

Jonathan Bachini, ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio per commentare vari temi: "Che idea mi sono fatto sul Brescia? Cominciare con il piede giusto è una cosa positiva dopo tutto quello che è successo. Io penso che la scottatura dello scorso anno possa aver fatto crescere tutti. I ragazzi hanno assaggiato il morso del lupo. Penso che, poi, una retrocessione, dopo quello fatto in questi anni, sarebbe stata davvero terribile”.

Pubblico molto caldo? Tutti ricordiamo l’invasione di campo dello scorso anno.
“Il pubblico bresciano è favoloso. Lì è stato un eccesso di tifoseria. Questo dimostra l'attaccamento della gente alla maglia. Succede a volte in maniera sbagliata. Anche le contestazioni, che non fanno mai piacere, a volte servono per farti svegliare”.

Un ricordo di Mazzone. "È ancora una ferita aperta. Ho passato cinque anni con lui ed oltre all’allenatore è stato una guida con me. Un grande allenatore ed un uomo con grande sensibilità. Come si dice spesso è stato un padre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile