Reggiana, il centrocampista arriva in prestito dal Napoli. C'è Vergara

Come avevamo anticipato, era stato raggiunto l'accordo tra Reggiana e Napoli per il passaggio in Emilia del centrocampista Antonio Vergara, e così è stato, tanto che il club granata ha da poco reso noto l'arrivo del giocatore, che approda alla corte di mister Alessandro Nesta con la formula del prestito.
Sempre come da comunicato, "napoletano di Frattaminore, classe 2003, Vergara è un centrocampista cresciuto nelle giovanili del club partenopeo. Nella scorsa stagione ha collezionato 34 presenze nel campionato di Serie C con la maglia della Pro Vercelli, segnando anche 3 reti.
Nella giornata di oggi l’ AC Reggiana ha formalizzato l’operazione di prestito insieme al Napoli, mentre il calciatore ha svolto le visite mediche al Poliambulatorio Centro Palmer ed i test funzionali all’ Isokinetic di Bologna. Nel pomeriggio il nuovo centrocampista granata ha raggiunto i compagni di squadra da poco rientrati a Toano, e ha svolto la prima seduta di allenamento sotto la guida dello staff tecnico di mister Alessandro Nesta.
Benvenuto a Reggio Emilia, Antonio".
