Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia, gli scontri con il Bari costano caro: vietata la trasferta ad Ascoli del 7 aprile

Venezia, gli scontri con il Bari costano caro: vietata la trasferta ad Ascoli del 7 aprileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 15:19Serie B
di Luca Bargellini

Novità per Ascoli-Venezia, match valido per la 32ª giornata del campionato di Serie B in programma domenica 7 aprile alle ore 16:15. Il Prefetto di Ascoli Piceno con una nota ufficiale ha comunicato il divieto di vendita dei biglietti per il match ai residenti nella provincia di Venezia.

Alla base di tale decisione, si legge nel comunicato pubblicato da TriventoGoal.it "le gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica poste in essere dalla tifoseria del Venezia durante l'incontro di campionato di Serie B Venezia-Bari disputato il 10 marzo scorso".

Gli eventuali biglietti già messi verranno annullati e rimborsati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile