Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Tessmann: "Duro accettare il risultato, volevamo portare a casa almeno un punto"

Venezia, Tessmann: "Duro accettare il risultato, volevamo portare a casa almeno un punto"TUTTO mercato WEB
lunedì 4 marzo 2024, 14:04Serie B
di Andrea Piras

Una sconfitta che fa male al Venezia. La formazione arancioneroverde è stata battuta 2-1 a Como nello scontro diretto per la promozione diretta. Al termine del match, il centrocampista Tanner Tessmann ha commentato ai canali ufficiali della società: "E’ dura accettare questo risultato, abbiamo giocato molto bene per 90 minuti e volevamo portare a casa almeno un punto.

Il Como era un grande avversario e si sono fatti trovare pronti, purtroppo abbiamo preso quel gol nel finale ed è difficile da accettare ma fa parte del gioco. Usciamo da questa partita a testa alta e concentrati sul proseguo della stagione. Sono contento della mia crescita quest’anno ma non sono l’unico, tutti i miei compagni stanno migliorando e questo è frutto del lavoro che facciamo quotidianamente.

I nostri tifosi sono fantastici, per noi sono molto importanti e ci supportano sempre. Ora vogliamo pensare alla prossima partita al Penzo contro il Bari, non vediamo l’ora di tornare in campo per poterci riscattare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile