Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, Vanoli e Molinaro ai tifosi: "Felici del loro sostegno. Possiamo fare cose importanti"

Venezia, Vanoli e Molinaro ai tifosi: "Felici del loro sostegno. Possiamo fare cose importanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Venezia
mercoledì 19 luglio 2023, 23:51Serie B
di Tommaso Maschio

Questo pomeriggio a Falcade, sede del ritiro del Venezia, c'è stato un incontro fra i tifosi e la squadra in cui hanno preso parola sia il responsabile dell'area tecnica Cristian Molinaro e il tecnico Paolo Vanoli che hanno sottolineato l'importanza di avere il sostegno dei tifosi in vista di una stagione che vede partire i lagunari con ambizioni d'alta classifica.

"Porto i saluti del presidente Niederauer e del ds Antonelli, siamo molto contenti dell'accoglienza da parte di città e istituzione comunale. Sappiamo che a Falcade tanti tifosi veneziani vanno in vacanza, abbiamo avuto modo di vedere l'affetto dei nostri tifosi nei primi giorni e durante la prima amichevole. - spiega Molinaro come riporta Tuttoveneziasport.it - Ringrazio loro per l'apporto, è una cosa fondamentale e lo hanno dimostrato nel corso di tutta la stagione, anche nei momenti difficili. Siamo contenti di questo accordo".

"Il ringraziamento particolare va ai tifosi, siete stati l'anno scorso per noi, nella parte finale, una parte importante. - gli fa eco Vanoli - Come ho detto ai ragazzi, speriamo tutti insieme da tutto quanto abbiamo lasciato l'anno scorso per costruire qualcosa di bello, insieme ce la possiamo fare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile