Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Audace Cerignola, entro fine mese incontro Grieco-Di Toro. Raffaele saldo in panchina

Audace Cerignola, entro fine mese incontro Grieco-Di Toro. Raffaele saldo in panchina
giovedì 23 maggio 2024, 16:19Serie C
di Luca Bargellini

Prenderà il via nei prossimi giorni la fase di programmazione per la stagione sportiva 2024/2025 dell'Audace Cerignola, chiamata ad affrontare il terzo torneo consecutivo di Serie C.

Il primo tassello da sistemare in merito è quello legato al suolo di direttore sportivo Elio di Toro. Entro la fine del mese, riporta Antenna Sud il dirigente, legato al club pugliese per altri due anni, incontrerà il presidente Nicola Grieco per capire se ci sarà ancora condivisione di vedute sul futuro e se, di conseguenza, ci saranno le condizioni per continuare e migliorarsi insieme.

Su Di Toro, intanto, non mancano gli interessamenti di altri club: dalla SPAL al Taranto, passando per il Potenza e fino ad arrivare al Team Altamura, ambiziosa neopromossa.

Per quanto riguarda la panchina, invece, appare solidissima la posizione del tecnico Giuseppe Raffaele, sotto contratto fino al giugno 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile