Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, la Regione stanzia 2 milioni per la riqualificazione del 'Partenio - Lombardi'

Avellino, la Regione stanzia 2 milioni per la riqualificazione del 'Partenio - Lombardi'TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
ieri alle 09:19Serie C
di Luca Bargellini

La giunta regionale della Campania ha approvato oggi lo stanziamento di 2 milioni di euro per la riqualificazione dello stadio "Partenio-Adriano Lombardi" di Avellino, in vista del prossimo campionato che vedrà il club irpino affrontare il campionato di Serie B.

Il provvedimento, si legge sulla versione online de Il Mattino, arriva a seguito dei contatti intercorsi nei giorni scorsi tra il presidente Vincenzo De Luca e il sindaco del capoluogo irpino Laura Nargi che nella giornata di ieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni attraverso i microfoni di TeleNostra:

“Stiamo lavorando costantemente per la questione stadio. Nella giornata di oggi (ieri per chi legge, ndr) incontrerò il presidente D’Agostino per sistemare le ultime cose. Le proposte erano tre e ci stiamo lavorando. In regione Campania ho inviato un progetto vero e proprio, in comune c’è un altro progetto esecutivo. Non ci resta che continuare a lavorare. La soluzione potrebbe essere l’emendamento Mattiello dove predisponiamo lo stadio all’interno del piano di alienazione, il passo concreto per una eventuale vendita e io penso che sia una delle più importanti ma stiamo lavorando con il presidente D’Agostino anche per un’altra soluzione”.

Sempre sul tema stadio si è espresso nelle scorse ore anche il presidente Angelo Antonio D'Agostino: "I primi interventi li faremo sul manto erboso che richiede più tempo, poi passeremo all'impianto di illuminazione, alla sala VAR, ai tornelli e all'impianto di videosorveglianza. Saranno lavori da effettuare in due mesi e mezzo, stiamo lavorando per questo. Dobbiamo darci da fare. Domani dobbiamo decidere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile