Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Perinetti: "Se giochiamo come ieri, a Vicenza avremo una grande chance"

Avellino, Perinetti: "Se giochiamo come ieri, a Vicenza avremo una grande chance"TUTTO mercato WEB
mercoledì 29 maggio 2024, 23:19Serie C
di Andrea Piras

Intervenuto sulla pagina ufficiale della Lega Pro nel corso del format AperiC, il direttore dell'area tecnica dell'Avellino Giorgio Perinetti ha commentato: "Abbiamo fatto una partita molto intensa contro una squadra molto forte, preparata per vincere come è il Vicenza e quindi non pensavamo di avere un dominio così assoluto - riporta TuttoAvellino.it -. C’è rammarico per aver dominato la gara, producendo tante occasioni da gol, senza riuscire a strappare la vittoria. Tutto questo deve darci forza in vista del ritorno perché abbiamo dimostrato di essere una squadra che può ambire alla vittoria finale e può anche farsi rispettare anche su un campo difficile come quello del Menti.

Vicenza? Dobbiamo cercare di fare la stessa gara fatta ieri, sono certo che facendo la stessa gara di ieri, possiamo avere una grande chance anche domenica sera. Il Vicenza ha attaccanti fortissimi. Conosciamo tutti Ferrari, Della Morte, Delle Monache, Pellegrini, ma temo di più Ronaldo e Costa: hanno un piede importante che può fare la differenza nei calci piazzati come nei tiri da fuori o nei cross. Possono dare imprevedibilità. La vittoria di Catania? Non era facile, dopo 20 giorni, impattare con un grande pubblico, una piazza importante. Nel ritorno abbiamo fatto un'ottima gara, recuperando bene e meritando il nostro successo. Mi auguro che anche domenica si possa ripetere questa gioia e centrare la finale.

Costa limitato? La mossa di Sgarbi su Costa è stata conseguenza dello studio del tecnico. Pazienza lavora molto meticolosamente e quindi proveremo le contromosse anche per la gara di domenica. Cosa dire ai giocatori? Eravamo avviliti, ai ragazzi ho detto semplicemente questo. Abbiamo giocato alla grande, facendo una grandissima prestazione, pur giocando contro vento e contro la sfortuna. Dobbiamo ripetere la prestazione domenica, la rabbia immagazzinata dobbiamo esprimerla in campo. Meritiamo di passare il turno, i ragazzi meritano questa soddisfazione e spero si facciano questo regalo di arrivare in finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile