Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, si studiano le offerte per Tribuzzi e Vitale. Il Crotone non vuole contropartite

Avellino, si studiano le offerte per Tribuzzi e Vitale. Il Crotone non vuole contropartiteTUTTO mercato WEB
lunedì 24 giugno 2024, 19:49Serie C
di Tommaso Maschio

L’Avellino è determinato a portare in Irpinia il fantasista classe ‘98 Alessio Tribuzzi e il centrocampista centrale classe ‘97 Mattia Vitale. Per questo dopo il no del Crotone all’inserimento di due contropartite tecniche - Sonny D'Angelo (rientrato proprio dal prestito ai calabresi) e Jacopo Dall'Oglio. - ha deciso di rilanciare e sta pensando a quale offerta presentare al ds rossoblu Amodio per convincere il club a cedere i due calciatori.

Al momento, come riporta tuttoavellino.com, non si registrano contatti fra le due dirigenze con il Crotone però che attende solo un’offerta ufficiale per aprire le trattative sia per Tribuzzi, che è un obiettivo prioritario, sia per Vitale. Quest’ultimo però piace anche ad altri club di Serie C come l’ambizioso Catania e il neopromosso Campobasso per cui i biancoverdi, se vorranno farlo loro, dovranno stare attenti e guardarsi le spalle.

Tribuzzi, che ha già vestito la maglia irpina nel 2018-19 seppur con altre caratteristiche andrebbe a prendere il posto di uno dei protagonisti dell’ultima annata come Lorenzo Sgarbi, rientrato al Napoli per fine prestito e prossimo al prestito al Bari in Serie B.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile