Benevento e Salernitana guardano al Modena: ma su Strizzolo c'è anche il Frosinone

"L'ambizione è quella di fare bene, siamo soddisfatti per il mercato e vogliamo guardare davanti. I ragazzi rappresentano la nostra maglia: stiamo costruendo un'identità. Non abbiamo bisogno di cedere, sono soddisfatto": così, prima della sfida di Coppa Italia Frecciarossa contro il Torino, il Direttore Sportivo del Modena Andrea Catellani, che parlava ai microfoni di Mediaset.
Ma sui calciatori della formazione emiliana si accendono comunque i riflettori, con Luca Strizzolo illuminato dagli stessi. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, infatti, l'esperto attaccante ha varie richieste di mercato, con due ambiziose formazioni di Serie C che se lo stanno contendendo: Benevento e Salernitana lo hanno messe nel mirino, pronte ad affondare il colpo. Ma attenzione, ci sarà da battere la concorrenza del Frosinone, che dalla sua ha anche la categoria superiore, e non solo: in Ciociaria, Strizzolo ritroverebbe infatti mister Massimiliano Alvini, avuto al Cosenza, e il Direttore Sportivo Renzo Castagnini, con cui ha condiviso l'avventura a Perugia.
Per il Modena, comunque, come appunto affermato dal prima citato dirigente, non c'è fretta; anzi, la sessione estiva di calciomercato si concluderà alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre, e ci sarà tutto il tempo per imbastire un'eventuale trattativa. Ci sarà da capire quelli che saranno i movimenti delle tre pretendenti.
