Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bordin dopo il rinvio di Triestina-Alessandria: "Dispiace ma il campo non era agibile"

Bordin dopo il rinvio di Triestina-Alessandria: "Dispiace ma il campo non era agibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 11 marzo 2024, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Causa maltempo nella giornata di ieri è arrivato il rinvio di Triestina-Alessandria, match valido per la 31ª giornata di Serie C. A seguito dello stop alla gara Roberto Bordin, tecnico degli alabardati, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Il Piccolo: "Le sensazioni erano molto buone e volevamo dare continuità al risultato e alla prestazione contro il Fiorenzuola, i ragazzi erano vogliosi di fare bene. Spiace non aver giocato, ma questa è stata la decisione dell'arbitro, di non dare l'agibilità, perché il campo aveva delle parti in cui la palla effettivamente non rimbalzava".

L'allenatore, poi, allarga il raggio d'azione della sua riflessione parlando del momento della sua squadra: "La terapia migliore è sempre la vittoria, ti dà autostima, ti carica, ti alleni con il sorriso. Cercheremo ora la concentrazione giusta per le prossime gare e la fine del campionato".

La Triestina è attualmente al 5° posto nella graduatoria del Girone A di Serie C, con 50 punti in 30 giornate. Sotto la gestione di Bordin quella contro il Fiorenzuola è stata la prima vittoria raccolta finora: per il resto sono arrivati un pareggio e quattro sconfitte. Nel prossimo weekend la formazione giugliana è attesa dalla trasferta in casa della Pro Sesto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile