Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brindisi, con l'addio di Danucci squadra a Losacco. E in dirigenza pronto a entrare Zerbo

Brindisi, con l'addio di Danucci squadra a Losacco. E in dirigenza pronto a entrare ZerboTUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com
lunedì 4 marzo 2024, 17:49Serie C
di Claudia Marrone

Le dichiarazioni di ieri lasciavano presagire qualcosa di non troppo positivo, e oggi è arrivata conferma dell'aria testa che si respira in casa Brindisi, con la squadra fanalino di coda del Girone C di Serie C, con soli 17 punti all'attivo (conquistati in 29 gare) e la zona salvezza distante 13 lunghezze: come già avevamo riportato, mister Ciro Danucci avrebbe infatti deciso di rassegnare la proprie dimissioni, dopo un paio di settimane dal suo ritorno alla guida della prima squadra, dove era stato richiamato dopo l'esonero di Giorgio Roselli. Come riporta Antenna Sud, non sono chiari i motivi di tale decisione, ma la certezza è che l'allenatore rinuncerebbe a un contratto biennale.

E in attesa dell'addio ufficiale tra le parti, è comunque chiaro che non arriverà un terzo allenatore. Quest'oggi, considerando che il turno infrasettimanale è ormai alle porte (e vedrà i pugliesi impegnati nello scontro diretto con il Monopoli), l'allenamento è stato diretto dal vice allenatore del club Nicola Losacco, al quale avrebbe deciso di affidare la prima squadra. Sino al termine della stagione, ovviamente.

Ma non è questa l'unica novità. Sempre come riporta il prima citato sito, sembrerebbe prossimo anche un ingresso in società, in dirigenza. A Brindisi può infatti approdare l'ex Alessandria Rinaldo Zerbo, la cui carica nell’organigramma dirigenziale è però ancora da definire; lo stesso dirigente si era avvicinato al club dopo l’ingaggio del figlio Patrizio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile