Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Ufficiale

Casertana, prestito in Serie D per l'esperto Carretta: giocherà con la Virtus Francavilla

Casertana, prestito in Serie D per l'esperto Carretta: giocherà con la Virtus FrancavillaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 17:53Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo tre gol in 33 presenze nella passata stagione per l'esperto attaccante della Casertana Mirko Carretta ci sarà un'esperienza in Serie D con la Virtus Francavilla. I due club hanno infatti annunciato sui propri canali il passaggio di proprietà del cartellino del giocatore. Queste le due note:

Il commento dei campani:
La Casertana FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo il calciatore Mirko Carretta alla Virtus Francavilla.
A Mirko va il ringraziamento per la professionalità messa al servizio dei colori rossoblù e per l’attaccamento mostrato quotidianamente, nei successi come nei momenti in cui è stato necessario stringere i denti e lottare.

Il commento dei pugliesi
Virtus Francavilla comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo, per la stagione 2025/26, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Carretta. L’esperto attaccante gallipolino classe 90, proveniente dalla Casertana, nel corso della sua carriera vanta oltre 430 presenze nei campionati professionistici, oltre 180 in serie B vestendo le maglie di Cosenza, Cremonese, Perugia, Sudtirol e Ternana e oltre 260 presenze in serie C con le maglie di Barletta, Benevento, Fidelis Andria, Matera, Martina e Casertana.

Il calciatore è a disposizione di Mister Coletti per la prima giornata di campionato contro il Barletta. La società augura a Mirko un grosso in bocca al lupo ed una stagione entusiasmante con i colori biancazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile